sabato, maggio 25, 2013

Grazie


Grazie a tutti.
Come ho già detto, questo mese di campagna elettorale è stato molto intenso e impegnativo. L'obiettivo è stato quello di far sapere a più amici possibili il mio impegno e le mie opinioni. Purtroppo il tempo non mi ha permesso di rincorrere e ritrovare tutti: qualcuno è rimasto fuori dalla partecipazione e dal coinvolgimento. Qulacun altro,  incontrandolo, mi dirà che se l'avesse saputo....
Ma non importa, è stata una bella avventura; ho risalutato amici e conoscenti che non vedevo da tanto tempo. Mi sono confrontato con idee e proposte diverse e magari lontano dalle mie. Ho approfondito realtà e problematiche a me sconosciute. Ho imparato che tutto ciò che riguarda il popolo, i cittadini deve coinvolgere e essere condiviso.
Adesso aspettiamo l'epilogo. Confido e mi auguro che Laura diventi il nostro sindaco, finalmente un sindaco vero per la nostra città. 
Nel mio piccolo credo di essere riuscito a portare qualche amico nuovo e a coinvolgere persone di provenienza politica diversa. Ho cercato di comunicare una nuova proposta di fare politica, lontano da schemi e da colori precostituiti, dove l'idea diventa una soluzione. 
Lunedi sapremo quali sono i risultati finali e valuteremo le prospettive.
Devo, però ringraziarvi tutti ; tutti coloro i quali mi hanno abbracciato contenti di darmi una mano nella speranza di vittoria del cambiamento.
Voi tutti che mi avete sopportato. Voi amici che ogni giorno avete ricevuto messaggi, mail e inviti.
A voi tutti il mio abbraccio e il mio ringraziamento sentito.
Forza, vi abbraccio gente.

Nessun commento: