Sono nato a Brescia 50 anni fa (14 giugno - diventano 51) sono sposato con Antonella e ho due splendidi figlioli Elisa 29 anni e Andrea 23 anni.
Svolgo la professione di Informatore Medico Scientifico per una azienda farmaceutica italiana.
Amo lo sport di qualsiasi tipo e di qualsiasi livello, basta si tratti di sport. Per questo appena posso nuoto, corro e vado in bicicletta.
Sono allenatore di calcio, avendo conseguito il diploma di allenatore di Base UEFA nel 1999 quattro anni dopo avere conseguito il patentino di Istruttore giovani calciatori. Dal 1995 alleno squadre giovanili e dilettantistiche della provincia-
Mi piace la fotografia; mi piace "bloccare" un ricordo in un quadro con la macchina fotografica, da qualsiasi parte mi trovi e in qualsiasi situazione. E' un'arte d'immagine che mi coinvolge molto.
Vorrei che l'onestà e la lealtà fossero la base di ogni discussione tra le persone.
Mi piacerebbe vivere il cambiamento del mondo: vorrei vedere i giovani realizzare i propri sogni dando vita alle loro tante idee ed ai loro incredibili e spontanei entusiasmi.
Vorrei che la sincerità fosse la caratteristica più importante del carattere delle persone. Vorrei che chi ci comanda comprendesse le difficoltà della gente, senza chiedersi perchè e come mai.
Nessun commento:
Posta un commento