venerdì, luglio 21, 2006

vita vissuta


Eccomi con il caldo della pianura ad seccarti le ossa e l'umidità quasi al 90% che ti investe ogni tuo entusiasmo nel proporti qualche svago, pochi vista la situazione.
Nel frattempo Ale prosegue le sue immersioni e le sue catture: il pesce luna in prossimità del Tino è meraviglioso così come la sua fotografia. Deve essere stata un' esperienza eccezionale e lui, l'Ale bravo ad immortalare l'occasione.
Abbiamo piccole (per le dimensioni e le quantità dei sui msg) notizie di Andrea da Goteborg dove dopo un brillantissimo girone di qualificazione , primi a punteggio pieno, la sua squadra si è dovuta arrendere ai rigori contro i tedeschi che si sono così in parte riscattati dopo mondiali. In compenso la sua esuberanza lo ha portato ad essere intervistato dal quotidiano di Goteborg "Goteborgs-posten" che ha messo in prima pagina la sua facciona.
Purtroppo la traduzione dallo svedese è particolarmente difficile malgrado la modernità.
Spero che si stia divertendo almeno lui.
La Ely anche ieri si è superata : 28/30 all'ennesimo esame complicato è un bel premio per la sua tenacità.
E noi. Noi proseguiamo la nostra assistenza con fatica, certi però di stare vicino il più possibile alla mia cara suocera, la nonna Mari.
Le notti sono lunghe e difficili, ma difficile è vederla spegnersi piano piano. Incredibile pensare che due mesi fa ti aspettava sul cancello con la sua serenità, e ti salutava sincera. Ora invece...
A presto.


















Il pesce luna di Alessandro

Nessun commento: