lunedì, maggio 22, 2006

la settimana dei tornei


Questa che comincia è la "settimana dei tornei". Si comincia stasera a Erbusco, poi ancora venerdi e successivamente il Trofeo GEI a S.Filippo sabato e domenica.
Si aggiunge a questo il corso ospedaliero a Brescia che mi terrà occupato fino a giovedi.
L'obiettivo dei tornei, in questo momento, è solo il divertimento nel partecipare, ma poi li si vedrà.
Certo la mancanza di Omar, che si è rotto il braccio la settimana scorsa la patiremo, anche se nel suo ruolo Marcolino ha fatto bene in questi giorni: acquisiamo da una parte ma perdiamo dall'altra.
Il clima in società è molto sereno: si è convinti tutti di fare bene per il prossimo anno e questo da fiducia a tutto l'ambiente. Certamente questo è stato un anno che tutti ricorderemo. Ma dalle esperienze negative si impara sempre qualcosa. Per quanto mi riguarda l'esperienza in serie D è stata sicuramente importante e irripetibile. Giocare in stadi importanti, contro squadre blasonate è stato aavvincente. Certo che se penso ai sacrifici che abbiamo dovuto fare: partenze all'alba e ritorni notturni per affrontare trasferte lunghissime; domeniche previste in famiglia e trascorse lontano; oltre i sabati con i ragazzi per il campionato giovanissimi.
Ora è tutto finito; di quest'anno rimangono i ricordi, le emozioni e le incazzature.
Tutto fa brodo.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosi'ti riconosco!!Sarai sempre il mio Mister.

Max

Alby ha detto...

Heila.... devo cominciare a riaggiornare il mio blog, hai ragione!!! Spero di ribagnare presto anche la mia muta.... ma fa ancora freddino e non ho preso la stagna.... aspettiamo un poketto e poi magari ci si ritrova!!!
P.S. Ma la Juve non ti ha contattato...?!?!