venerdì, maggio 02, 2008

Nuova veste

in questi giorni ho rivisto la veste grafica del mio blog. Ho aggiunto delle modifiche grafiche inserendo dei link fissi e delle scritte "movimentate". Mi piace il lavoro, se non altro perchè non è proprio così semplce.
Spero in futuro di migliorarlo ancora rendendolo soprattutto facile da consultare con l'impegno di inserire in modo più costante nuovi post.
alla prossima


"Il mister pensieroso"

Domenica sul campo della Virtus Adrense, ci giochiamo il secondo posto. Dopo una rincorsa incredibile, resa vana dalla immeritata sconfitta con il Coccaglio primatista e probabile vincitore del campionato, ci troviamo ad affrontare la squadra più antipatica del girone, soprattutto dovuto al fatto che tre dei nostri giocatori, all'inizio dell'anno ci hanno abbandonato per abbracciare le lusinghe corti avversarie, convinti soprattutto di stravincere il campionato. Invece, oltre ad averlo perso, si trova ad affrontarci per difendere la piazza d'onore.
Noi abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario: 12 vittorie e 1 (purtroppo) sconfitta.
Abbiamo pagato un girone di andata incredibile, pieno di sfortuna, infortuni e circostanze che hanno influito negativamente sulle nostre performance.
Ora possiamo rifarci vincendo domenica e cominciare a lavorare per programmare il prossimo campionato.

Nessun commento: