mercoledì, maggio 16, 2007

invidia o ipocrisia

quello che non sopporto delle persone è l'invidia mescolata all'ipocrisia. Perchè la gente o una buona parte delle persone pensa sempre male degli altri, oppure gioca di invidia spacciandosi per il critico di successo, in grado di smontare il tuo lavoro, di distruggere il giocattolo creato con pazienza e capacità. Perchè la gente da fiato alla bocca senza pensare a quello che dice, cercando di convincere gli altri del "se c'ero io, era meglio...". Perchè la gente è falsa, non tutti per fortuna, ma la cosa strana è che chissà perchè questo tipo di persona occupa sempre posti importanti della realtà, o compunque ha sempre credito.
Non sopporto gli invidiosi, gli ipocriti, gli ignoranti, non li sopporto; il problema è che mi incazzo sempre perchè voglio sempre affrontarli a muso duro. Sarebbe invece il caso di lasciarli bollire nelle loro paturnie: non ci riesco, ma ci provo.
Odio gli invidiosi, perchè sono ipocriti e ignoranti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

CARO MIO SONO SOLIMAN,DI SHAMSA ALAM.SONO PROPRIO MOLTO LIETO DI TROVARRE IL TUO BLOG.LE FOTO CHE LE HA SCATTATE SONO SPLENDIDE.PURTROPPO ADESSO SONO LONTANO DI SHAMS,MA LA MIA ASSLUTA CONDLIANZA CHE LAVORO CON VENTACLUB ,SEMPRE A MARSA ALAM.HO VISTO LA CASA DEI DELFINI,IL DUGONGOE TANTI SQUALI.
CI VEDIAMO PRESTO GRAZZIE